ForumFree

MOTOMERCATO APERTO

« Older   Newer »
  Share  
El Ramarro
icon13  view post Posted on 24/5/2010, 16:13




Insistenti voci di corridoio danno Stoner in separazione della ducati...
Questo fine settimana ha fatto molta chiarezza in quella foschia che oscurava le settimane scorse il Motomercato, infatti sembra ormai ufficiale che:
UDITE UDITE
Con la partenza di Prandelli dalla panchina viola sembrerebbe che l'australiano della Ducati abbia stretto un contratto di 3 anni con la società gigliata per dirigere la panchina viola fino al 2014.
La casa di Borgo Panigale non si e' fatta colgliere alla sprovvista, infatti sembra vicinissima ad un "giovane" talento scoperto per caso, ma che da subito ha fatto ben sperare a Borgo Panigale, Alessandro Delton.
Il "giovane" Delton si stà già allenando in sella della bicilindrica, mentre gli ingegneri stanno cercando di modificare la desmo16 per renderla il piu' compatibile possibile con le richieste del "velocissimo" pilota fiorentino.
Sembra infatti che DESMOBECCO (e' il nuovo soprannome di delton...il che ancora non e' del tutto chiaro se sia solamente dovuto al becco della sua multistrada o abbia anche altri risvolti) abbia esclamato prima della firma "o con il becco o sennò un se ne fa di nulla!"
credo sarà una bella sfida per tutt il team rosso

saluti
 
Top
gasse
view post Posted on 24/5/2010, 16:24




auhahuauhauhauhauhahuauhauhauh
ecco... ora mi fai incazzare anche qui a leggere di prandelli

Delton... tutti invidiosi

io lo so che sie pieno di phia!
c'è la phila dietro!

 
Top
1 replies since 24/5/2010, 16:13   21 views
  Share